Palermo: +39 0917744860 Catania: +39 095316782
Palermo: +39 0917744860 Catania: +39 095316782
Il localizzatore GPS è un dispositivo che consente di conoscere in tempo reale la posizione di una persona o di un veicolo (esempio auto, moto, scooter o imbarcazioni) L’applicazione più comune è quella di antifurto per auto oppure viene molto spesso utilizzato per monitorare la posizione di una persona.
I localizzatori satellitari vengono anche impiegati per conoscere la posizione di persone affetti da Altzheimer o di bambini.
Il localizzatore Gps è il dispositivo di localizzazione più utilizzato in quanto grazie alla tecnologia gsm ha un’elevata precisione nella rilevazione della posizione e soprattutto non hanno nessun limite di distanza in quanto possono essere adoperati e interrogati in qualsiasi parte del mondo.
In maniera discreta è possibile monitorare i movimenti del soggetto di nostro interesse in qualsiasi parte del mondo con un raggio compreso tra i 5 e i 20 metri.
Il funzionamento si basa sulla rilevazione della posizione attraverso i satelliti.
Il funzionamento è molto semplice e intuitivo basta infatti inserire una semplice Sim Card telefonica abilitata al traffico voce o al traffico dati Gsm / Gprs e accendere il dispositivo. Per conoscere la posizione del tracker satellitare basterà infatti inviare tramite il proprio cellulare dei semplici sms di comando e si riceveranno via sms le informazioni. Non servono costosi dispositivi o abbonamenti ma solamente un localizzatore gps e una Sim Card.
Grazie alle nuove tecnologie sempre più di dimensioni ridotte alcuni modelli consentono l’ascolto ambientale in diretta tramite una semplice telefonata. Sfruttando la tecnologia gsm e grazie ai microfoni integrati nei localizzatori satellitari il dispositivo diventa anche un’eccezionale microspia per ascoltare quanto accade intorno al localizzatore.
Ci sono 3 prodotti.